0

WMF 2018: ci saremo anche noi!

Come vi abbiamo già annunciato, quest’anno si terrà la 6^ edizione del Web Marketing Festival, precisamente il 21, 22 e 23  giugno, a Rimini.

Un evento ricco di novità e spunti interessanti per un’Italia che sta facendo sempre più del digital e dell’innovazione un elemento di crescita e di business positivo.

Una di queste novità sarà proprio la presenza di Zooppa, che, oltre ad essere Media partner dell’evento, sarà al Festival con un talk sui nuovi modelli di agenzia.

L’intervento:

Il CEO di Zooppa, Alessandro Biggi, nel suo intervento, racconterà come le modalità di realizzazione dei contenuti digital si sia evoluta e come Zooppa abbia modificato il proprio modello di business per adattarsi alle nuove esigenze del mercato, offrire nuove opportunità ai propri iscritti e migliorare la sua offerta ai clienti, grazie anche all’investimento tecnologico per lo sviluppo di tool atti ad implementare la gestione dei progetti.

Lo speech si terrà nella sala Piattaforme e Servizi, il giorno 21 giugno, alle 17.10.

Il tema:

L’agenzia decentralizzata: il nuovo modello di Zooppa

L’intersezione tra tecnologia e creatività rappresenta una grande opportunità per brand e agenzie che vogliono scalare la loro produzione di contenuti originali e di qualità.

Zooppa ci racconta come ha sviluppato questo nuovo modello grazie al suo network creativo globale e alla sua rinnovata piattaforma tecnologica, mostrando alcuni dei case study più interessanti.

Uno speech che andrà quindi ad evidenziare come la tecnologia possa essere utilizzata a supporto della creatività e come questo nuovo modello, basato sulla scalabilità, che appunto l’asset tecnologico permette, possa mantenere comunque i caratteri di originalità e valore creativo.

Zooppa offre così un vantaggio sia per il cliente, per il quale l’offerta di idee e concept cresce esponenzialmente sia per il creativo, non più ingabbiato nella logica di agenzia pura, che viene messo così in contatto diretto con un numero maggiore di clienti e costantemente supportato dal team Zooppa che lo segue in tutte le fasi del progetto, dal concept alla consegna dei contenuti.

Vi invitiamo quindi a non perdere questa interessante occasione di aggiornamento, partecipando alla 3 giorni del Festival e ovviamente a venire ad incontrare il nostro team all’evento.