0

[Formazione] Web Marketing Festival 2018: il modo migliore per aggiornarti sul mondo dell’innovazione digitale.

Ciao Zoopper,
oggi ti vogliamo parlare del Web Marketing Festival, uno dei più importanti eventi italiani sul mondo digital e le sue novità.
Il 21, 22 e 23 Giugno al Palacongressi di Rimini, avrà luogo la 6^ edizione di un evento che ormai è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono informarsi sull’innovazione digitale.

Che tu ti occupi di strategia creativa o di produzione di contenuti, l’aggiornamento e la formazione sono fondamentali.
Questi tre giorni che ti permetteranno di avere una panoramica completa del contesto italiano ed internazionale, nei settori più svariati, dall’Open e Social Innovation, all’Intelligenza Artificiale, dalla Realtà Virtuale, ai Big Data e le Professioni Digitali.

Un evento ricco di contenuti, si parla infatti di oltre 50 situazioni con più di 30 sale formative, 20 iniziative, workshop, dibattiti, talk ispirazionali e un’area espositiva con i principali player italiani e internazionali.

Il programma

Un programma formativo davvero ampio, in cui avrai la possibilità di scegliere, per ciascuno dei 3 giorni, le iniziative che più ti interessano; 30 sale ognuna delle quali dedicata ad un ambito diverso, per dare vita a veri e propri eventi con focus specifici: Blockchain e Criptovalute, Content Marketing, Coding & IT, Social Advertising, Big Data e le declinazioni digital in ambito Food, Fashion, PMI ed HR sono solo alcuni tra i principali argomenti del Festival 2018.

Un’occasione importante per confrontarsi direttamente con i maggiori player del mondo tech, per discutere sugli scenari presenti e futuri del settore; da Google a Facebook a Microsoft e Amazon saranno presenti per parlare e discutere di tutto quello che concerne le novità del mondo digitale

Anche Zooppa sarà presente in questi 3 giorni grazie ad una Partnership concretizzata in questa edizione; avrai quindi anche la possibilità di incontrarci e confrontarti con il nostro team sui temi del videomarketing e della creatività.

Moltissime attività in un Festival che si pone come incubatore d’innovazione e strumento di crescita e formazione professionale; che ha dimostrato la sua importanza a livello italiano ed internazionale con un record di 12.000 presenze, lo scorso anno.

Insomma zoopper, se vuoi passare tre giorni all’insegna di innovazione, sostenibilità, musica, intrattenimento, networking, startup, giornalismo, sport e molto altro non aspettare oltre!  

Acquista subito il tuo biglietto con il coupon sconto wmfmedia18 al prezzo lancio di soli 99€  invece di 129€ fino al 10 maggio!