2

[Graphic Contest] Baci Perugina: Dillo con un tubo!

Ed eccoci ad un nuovo, dolcissimo, contest di grafica.

Quello che vi chiediamo è di realizzare una nuova veste grafica per l’iconico tubo dei Baci Perugina in occasione del prossimo San Valentino.

Ve lo immaginate?
Regalare dei Baci® alla tua dolce metà e poter dire “Sai, quel tubo l’ho disegnato io” ;)

Quindi che vogliate fare il regalo perfetto o avere uno stuolo di corteggiatori ad aspettarvi per il 14 febbraio, diciamo che è un’occasione da non farsi sfuggire.

Dagli anni ’80 “tubiamo” fino ad oggi!

Ma scopriamo nel dettaglio di chi stiamo parlando…
I Baci Perugina sono da più di 90 anni icona degli innamorati, il regalo di San Valentino per antonomasia.
Obiettivo di  Baci Perugina è dare nuova vita al fortunatissimo e iconico tubo che da sempre accompagna i “Baci”: la grafica che andrete a realizzare dovrà quindi dare forza al pack tubo portando nuova linfa ai valori del brand per far dire al potenziale acquirente “Eccolo, questo si che è il regalo perfetto!”.

Date quindi sfogo a tutto il vostro romanticismo e mixatelo con la creatività che vi contraddistingue: non cerchiamo una semplice grafica ma un concept che si interfacci con il supporto che lo ospita, eccolo il segreto che ha portato Baci Perugina così in alto in passato.
Perché non provarci di nuovo, quindi?

Baci Perugina vuole far crescere l’awareness sul brand e sul prodotto e ha scelto voi per rilanciare uno dei pack più di successo degli ultimi cinquant’anni.

Avete tutto il necessario per realizzare le vostre proposte grafiche: dalle fustelle ai modelli di pack esistenti (trovate tutto nella sezione materiali della pagina di brief), Baci Perugina in cambio vi chiede:

• Applicazione della vostra grafica sul tubo da 143 g
• Applicazione sull’espositore da 72px
• Descrizione del concept del progetto

Solo per i più dolci, facoltativo e non obbligatorio:
• Declinazione grafica per canali social
• Declinazione per le altre misure di tubo esistenti

Il progetto selezionato si aggiudicherà il compenso di 7.000 Euro messo a disposizione da Baci Perugina.
Avete tempo fino al 9 aprile per essere i più dolci tra gli Zoopper!

Pronti?

  • Antonio Di Rosa

    Buongiorno, una richiesta: tra i materiali ho trovato il logo esportato in una versione successiva al mio AI. È possibile ricevere il logo in PDF o EPS o comunque in un formato compatibile con le versioni precedenti di Illustrator? Grazie mille.

  • border-line_studio

    Salve,volevo sapere i valori nutrizionali sul tubo verranno applicati dall’azienda stessa,oppure sono parte integrante della grafica che dovrò realizzare?
    Grazie mille