0

[Video contest] Movimënt – La realtà supera l’immaginazione!

Siamo in partenza con un nuovo contest video, cari zoopper.

Un contest in cui potrete utilizzare tutte le vostre doti immaginative per creare dei contenuti freschi, spensierati e giovani. 

Il progetto è promosso da Skicarosello Corvara Consorzio che ha sviluppato i parchi Movimënt proprio per offrire ai turisti delle esperienze di vacanza fuori dall’ordinario.

I parchi Movimënt sono parchi estivi e invernali dell’Alta Badia, in cui il divertimento in quota di adulti e bambini è assicurato. Grazie all’offerta Movimënt è infatti possibile vivere avventure uniche, sia d’inverno che d’estate.

In questa nuova sfida ti chiediamo di creare un video di durata compresa fra i 30 e i 45 secondi, in cui dovrai far emergere come le esperienze che i parchi permettono di vivere vanno al di là anche della più fervida immaginazione. 

È la realtà infatti ad essere migliore delle più rosee aspettative

Lasciamo spazio quindi alla tua fantasia, per dare il giusto valore alle esperienze Movimënt; vacanze all’insegna del piacere, del relax, del benessere e del divertimento.

Non sarà necessario recarsi in Alta Badia, anche se è la meta ideale per una vacanza super!

A supporto del tuo video potrai usare parti di girato già esistente, a disposizione per te ci sono infatti delle clip fornite dal cliente: compila questo form online per riceverle!

Sono presenti anche riprese estive, i parchi infatti sono attivi tutto l’anno e, con questo freddo, un assaggio d’estate in anticipo non guasta!

Il budget a disposizione è di 10.000€, suddiviso in 4 premi.

La deadline aggiornata è per il 7 marzo 2018 (ore 15.00).

Sei pronto a mostrarci la realtà come non l’abbiamo mai vista? Tutte le info sulla pagina del brief!