0

SCAVOLINI: QUESTA VOLTA SIETE STATI VOI A SORPRENDERCI!

Anche il contest “Scavolini ti sorprende sempre!” è giunto alla fine e siamo felici di annunciarvi i 7 video selezionati; una sfida sicuramente interessante che ha avuto un ottimo risultato.

La richiesta era quella di creare video dallo stile fresco, divertente o capace di emozionare; descrivendo quelle situazioni in cui la realtà supera le aspettative, al fine di sottolineare, per analogia, come Scavolini riesca a dare sempre più di quello si può immaginare.

Grazie a tutti, zoopper, da parte nostra e di Scavolini per aver partecipato ed esservi approcciati a questo contest in modo davvero creativo!

E ora, godetevi con noi i video selezionati:

1° Classificato – Scavolini Breakfast di Danielez

Motivazione: “Un concept davvero brillante ed originale, un contenuto tecnicamente ben girato che riesce a dare il giusto spazio al brand, in maniera naturale e divertente. Un video che ha saputo dare forma alla richiesta presente nel brief nel modo più efficace.”

2° Classificato – Jerry di Sbt Original

Motivazione: “Abbiamo deciso di premiare questo contenuto per il suo concept che incarna lo spirito del brand nel modo più tradizionale, senza però risultare poco efficace o meno ingaggiante.
Molto apprezzato l’espediente dell’animale di peluche che poi diventa un cagnolino vero, associato al claim “Scavolini ti sorprende sempre”.
Lo stile di tutto il video è molto in linea con il Brand.

3° Classificato – Amore dove sei di Ultimopiano

Motivazione: “Lui insegue il bagno perfetto. Lei la cucina dei suoi sogni. La loro ricerca li sorprenderà.
Un contenuto originale che vede nel gioco fra la coppia il suo punto di forza. Entrambi si recano in uno showroom Scavolini senza rendersi conto, fino alla fine, ritrovandosi uno di fronte all’altra, di essere capitati nello stesso posto! Un’interpretazione non troppo fuori dalle righe che è stata apprezzata anche per aver messo in evidenza una molteplicità di prodotti.”

4° Classificato – Ti sorprende sempre di terralontanafilm

Motivazione: “Ha centrato la richiesta del brief presentando un concept, quello di Marco e Silvia, due piccoli innamorati in uno Store Scavolini, emozionale ma allo stesso tempo simpatico. Non solo cucine, bagni e living funzionali ed innovativi, ma anche storie ed emozioni”.

5° Classificato – I sogni ti aspettano a casa di marcoandthree

Motivazione: “In ogni casa c’è un bambino che sogna. Con Scavolini quei sogni diventano reali.
Un concept molto creativo che ha colpito per il suo tono emozionale che fa tornare bambini; questa volta però, grazie a Scavolini la realtà supera addirittura i sogni! Un contenuto ben realizzato e ben studiato, in linea con la richiesta del brief e con l’immagine del brand.”

6° Classificato – A living secret di gigalo

Motivazione: “Ha saputo unire abilmente lo storytelling e la valorizzazione del prodotto, con un concept accattivante ed originale ma allo stesso tempo emozionale.
Uno storytelling molto ben strutturato, una caccia al tesoro, una “sorpresa” finale e la gioia di vivere sempre nuove emozioni insieme a Scavolini.
Apprezzato molto anche a livello tecnico per le riprese ben eseguite e per la precisione e la cura di ogni dettaglio.”

7° Classificato – Molto più che una cucina di Braviroberto

Motivazione: “Concept al limite dell’irriverente, che sicuramente fa sorridere e in cui lo spettatore non fatica a rivedersi ed immedesimarsi.
Le disavventure del goffo protagonista nella sua cucina Scavolini, che alla fine si prende cura di lui e lo salva dalle sue disavventure.
Un video simpatico che sicuramente strappa una risata, mantenendo comunque la linea guida del brief.”

Complimenti ai 7 videomaker che si sono aggiudicati il budget a disposizione per la loro creatività e professionalità!

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle nostre sfide!