1

Zooppa è partner del Festival dei Videomaker!

Sei un videomaker? Prenditi qualche minuto per leggere questo post allora, perché potrebbe davvero interessarti.

Oggi infatti inauguriamo una nuova partnership, proprio per chi ha fatto della creazione di video il proprio lavoro e la propria passione.

Noi di Zooppa lavoreremo insieme a VIDEOMAKERFOTHEYEAR, il nuovo festival, unico in Italia, dedicato a tutti i VIDEOMAKER, FILMAKER, MOVIEMAKER, per organizzare progetti, iniziative, eventi, workshop e ovviamente contest, con l’obiettivo di dare maggiori opportunità ai talenti emergenti.

In fondo Zooppa è sempre stata un luogo virtuale nel quale molti videomaker hanno avuto la possibilità di crescere, conoscersi, collaborare e realizzare idee e video di ogni tipo.

Pensiamo quindi che questo Festival sia un’ottima occasione per chi ha voglia di guardarsi intorno, conoscere nuove realtà e incontrare altri creativi.

La prima edizione di Videomakeroftheyear si svolgerà a Febbraio 2018 e verranno premiati tutti i migliori videomaker del 2017.

“Non perdere l’opportunità di mostrare a tutti il tuo lavoro di essere premiato in una delle 15 categorie disponibili, videoclip, film, documentari, spot, virali, vlog e molto altro!

Puoi candidare il tuo video GRATUITAMENTE fino al 31 ottobre qui.

Ma non è finita!

Ci troverai infatti in prima linea durante il festival, saremo li per te; per conoscerti e supportarti, svelando qualche dietro le quinte dei nostri contest, con tutte le dritte su come guadagnare con i tuoi video.
Organizzeremo qualcosa di speciale perché crediamo nel talento e nella valorizzazione della creatività.

Ovviamente questa è solo una delle iniziative che abbiamo in programma; continua a seguirci per scoprire cosa stiamo preparando!