0

[Video contest] Milano & Lombardia – Esperienze da Riprendere

Si parte con un nuovo progetto! Anzi: si parte e basta! :)

Regione Lombardia, comune di Milano, Explora e Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi  sono alla ricerca di video che raccontino in modo dinamico e giovane emozioni ed esperienze vissute nella regione e nella città simbolo d’Italia.

L’offerta turistica della regione infatti è davvero ampia; sono luoghi ricchi di cultura e di arte, senza dimenticare le esperienze eno-gastronomiche. 

Inoltre il capoluogo lombardo ed il suo circondario  sono riferimenti mondiali in ambito fashion e design. E come non parlare del territorio e degli infiniti sport praticabili immersi nella natura? Dallo sci al surf sfruttando le montagne della Valtellina e il vento dell’alto lago di Como, solo per fare 2 esempi.

Potrai dare sfogo alla tua creatività rappresentando uno dei tanti volti di un luogo che offre davvero moltissime opportunità.

Per questo contest ti chiediamo infatti di realizzare un video di 45-60 secondi che riesca ad esprimere al meglio le potenzialità di questo territorio.

Per facilitarti il compito abbiamo creato 3 categorie su cui potrai focalizzarti. Scegli il tema e inizia a girare! 

  • Arte & Cultura
  • Sport & Wellness
  • Food, fashion & design

Ogni video dovrà concentrarsi su una sola di queste categorie presentando tutte le opportunità che la regione e Milano offrono.

Segnalaci la categoria sulla quale intendi incentrare il tuo video su questo form per ricevere maggiori informazioni.

Cerchiamo video coinvolgenti, dinamici e adrenalinici che mostrino un ambiente vitale, giovane e in movimento; meta turistica ideale anche per il turismo internazionale.

  • Il budget totale a disposizione è di 12.000€ suddiviso fra le tre categorie, più 6 voucher esperienziali che ti permetteranno di vivere in prima persona la magia di un viaggio in Lombardia.
  • La deadline: 10 gennaio 2018

Trovi tutti i dettagli e i materiali di approfondimento nella pagina di brief.

Sei pronto a mostrarci tutte le esperienze da non perdere in Lombardia?