0

[Video Contest] “Insieme, fino in Fondo”

Questa volta, zoopper, non ti chiediamo di usare la tua creatività per far conoscere un prodotto o un servizio, ma di usarla per promuovere un’azione, o meglio, una donazione.
Un piccolo gesto che, unito a quello di tutti gli altri, può portare a grandi risultati perché il contributo economico, anche modesto, di ciascuno, può mettere in moto gli ingranaggi dell’economia e risollevare le sorti di chi vive in una situazione di disagio.

Diocesi di Milano e Caritas Ambrosiana, con il supporto di Fondazione Ente dello Spettacolo, sostengono il video contest “Insieme, fino in Fondo“.

Obiettivo di tale progetto è raccogliere video per sostenere le donazioni al Fondo Diamo Lavoro, un’iniziativa volta a supportare quanti, nel territorio della diocesi milanese, si trovano in difficoltà economiche, offrendo loro nuove opportunità di reinserimento nel mondo del lavoro.

I video, di massimo 60 secondi, dovranno trasmettere fiducia e ottimismo e sottolineare come lo sforzo dei singoli possa diventare vincente, se sostenuto da un’intera comunità.

Focus del video contest sarà il superamento della crisi: i concorrenti dovranno realizzare un video in grado di interpretare i valori che animano il Fondo Diamo Lavoro (collaborazione, partecipazione, fiducia, positività, solidarietà, auto-mutuo aiuto, recupero del senso di comunità) come possibile via di uscita dalla crisi economica.

I 3 video che riusciranno meglio in questo intento si aggiudicheranno il budget di 7.000€.

La consegna, improrogabile, è fissata per lunedì 4 dicembre.

Aspettiamo il tuo contributo.