0

Garmin VIRB 360: vivi la tua avventura al massimo

Se avete visto la camera in palio per il nostro contest Zooppa Moves VR360 e ne volete sapere di più, quest’articolo può darvi maggiori info sulle potenzialità di questa nuova, compatta e potentissima camera.

L’adrenalina, il brivido, l’imprevisto. Non c’è avventura che la nuova Garmin VIRB 360 non possa catturare.

Cogli l’attimo, il dettaglio: con gli accessori in dotazione e l’overlay dei dati, i tuoi video si arricchiscono di emozionanti dettagli.

Non bastava l’acquisizione immagini, audio e video a 360 gradi, la risoluzione fino a 5.7K/30fps senza stitching e 4K/30fps con stitching all’interno della action camera, la stabilizzazione sferica 4K. No. La nuova Garmin VIRB 360 è andata oltre, per garantire video spettacolari e ricchi di dettagli.

Staffe, cavalletti, supporti. Garmin VIRB 360 può contare su una serie di accessori che ti renderanno possibile registrare video praticamente in ogni situazione: in bici, sugli sci, in canoa, in deltaplano.

Perché porre limiti alla tua creatività?

Potrai scegliere tra cavalletti e impugnature – leggeri e pratici da trasportare -, supporti per gli sport acquatici, per strutture tubolari di grandi o piccole dimensioni, oppure la fascia, da indossare sul torace, per catturare le tue avventure durante qualsiasi attività.

Inoltre, grazie ai sensori integrati, come il GPS e il GLONASS, il barometro, l’accelerometro e molto altro, avrai a disposizione innumerevoli opzioni di overlay dei dati G-Metrix personalizzabili nella realtà aumentata a 360 gradi. Ti basterà selezionare i dati che desideri per visualizzarli nel video: velocità, altitudine, pendenza, ad esempio.

E abbinando alla tua Garmin VIRB 360 la fascia cardio o i sensori di velocità della bici potrai aggiungere tra i dettagli valori come la potenza della pedalata o la frequenza cardiaca.

Rendi il tuo video unico. Racconta la tua storia con Garmin VIRB 360. Partecipa al nostro contest!