0

La scelta dello scorpione: ecco i vincitori del progetto Abarth!

 

Zooppers, lo scorpione ha dato il suo verdetto e con un colpo di coda ha selezionato i 5 video vincitori del progetto Abarth: “Performance is a state of mind“. 

Per questo contest avete preso alla lettera la richiesta del cliente accettando la sfida, e – a giudicare dai risultati – possiamo ufficialmente affermare che ne siete usciti tutti vincitori superando ogni limite.

103 video arrivati ed un livello qualitativo altissimo hanno caratterizzato questo progetto; un contest senza dubbio di successo grazie al vostro impegno e alla vostra partecipazione.

Basta complimenti, passiamo ai vincitori!

Ecco qui i 5 video che si aggiudicano i 20.000€ di budget messi a disposizione del cliente.

1° classificato | 10.000€ – SPIRITO ABARTH di Giglio Padovano

Motivazione: “Mostra attraverso una storia ironica semplice e chiara lo spirito Abarth. Una ragazza acqua e sapone ed educata, capace di trasformarsi in una donna determinata e decisa quando la vita di tutti i gironi la mette alla prova, proprio come Abarth un’auto compatta, perfetta per affrontare ogni tipo di sfida con una grinta che la contraddistingue dal 1949”.


2° classificato | 5.000€ – 
Dreaming Abarth di lapo-manni

Motivazione: “Un video divertente che riesce a comunicare un messaggio chiaro: Abarth non è semplicemente un’auto ma molto di più, è un modo di vivere, una passione, un sogno un desiderio da concretizzare”.

3° classificato | 2.500€ – Performance senza eta di niccolo-de-la-fere

Motivazione: “Un video che riesce in chiave ironica a rappresentare la storia del marchio Abarth. Un brand nato dal 1949 che nonostante l’età riesce sempre ad innovarsi garantendo alte performance senza nessun trucco, proprio come il video mostra.”

 

4° classificato | 1.500€ – Prove generali di zoopper50148

Motivazione: “Una corsa contro il tempo, un ospedale da raggiungere un bambino che vuole nascere e una donna in gravidanza da accudire, mi sembra un’ottima situazione dove mettere alla prova un’ Abarth e soprattutto il proprio marito! Ecco come in un breve video si riesce a raccontare il marchio, colpendo appieno target ed esaltando le caratteristiche della vettura sempre strappando un sorriso allo spettatore.”


5° classificato | 1.000€ – Performance
di steocrew

Motivazione: “immagini suggestive, riprese dall’alto, speakeraggio impeccabile e una location perfetta mi sembrano elementi che mescolati insieme non possono che dar vita ad un video di estrema qualità capace di esaltare al meglio le caratteristiche del brand”.

Abarth ha spento i motori su Zooppa, ma  preparatevi perché altre sfide dove mostrare la vostra forza creativa stanno arrivando o sono già online, basta dare un’occhiata!