0

Un strategia creativa per il gruppo Citynews

Per realizzare una buona strategia creativa bisogna avere capacità di analisi ed idee innovative. Questo è quello che ti serve per partecipare a questo contest.

A richiedere il tuo estro strategico è Citynews, uno dei più grandi ed importanti Gruppi Editoriali in Italia, ormai stabilmente al 3° posto nella classifica Audiweb dell’informazione digitale italiana (dopo Repubblica.it Corriere.it), grazie alla capillare presenza sul territorio delle sue 42 edizioni locali e della testata nazionale Today.it

Citynews ha però bisogno di migliorare il suo posizionamento al fine di attrarre nuovi potenziali clienti e nuovi lettori, migliorando inoltre sia la sua autorevolezza che la percezione delle testate del gruppo.

Per questo motivo l’azienda si è rivolta a voi zoopper per trovare una nuova strategia di comunicazione multicanale in grado di comunicare il valore del brand e di ri-posizionarlo in ambito B2B e B2C.

Parti dallo studio del mercato e del target di riferimento, guarda come si muovono i competitor e trova la chiave giusta che permetta a Citynews di raggiungere i suoi obiettivi.

Non porti limiti: potrai proporre di attivare tutti i canali che più credi funzionali all’obiettivo strategico del Gruppo (web, tv, radio, stampa ma anche eventi ed azioni di ambient marketing ad esempio).

Trovi tutti i dettagli e i materiali di approfondimento nella pagina di brief.

Il budget totale del progetto è di €5.000, per la proposta strategica vincitrice. La deadline è fissata per il 30 agosto.

Pronto a metterti in gioco zoopper?