3

Le Grafiche selezionate da Pesoforma

E dopo l’annuncio dei video più in “linea”, eccoci pronti a mostrarvi anche i vincitori del contest grafico per Pesoforma.

Anche in questo caso siete stati in grado di complicare la vita al cliente che ha dovuto scegliere 3 proposte fra 81 validi lavori.

Un motivo in più per dirvi grazie per aver partecipato a questo progetto interpretando con originalità e freschezza la richiesta di Pesoforma.

Prima di mostrarvi le 3 grafiche scelte, come per i video, occorre fare un’importante premessa: se le vostre grafiche non sono qui sotto non buttate via tutto, perchè il cliente è intenzionato ad acquistare altri lavori nel corso dell’anno! 💣

E ora, godetevi le grafiche selezionate

1° classificato – Baffi di zoopper52782

Illustrazioni in stile minimale unite a copy funzionali. Utilizzo di colori capaci
di attrarre l’attenzione.
Simpatico e accattivante con un copy originale, coglie appieno la richiesta del brief; giocando tutto sulla semplicità senza però perdere quel tocco che lo rende un progetto che ha saputo distinguersi. Un bel lavoro, curato nei dettagli.

2° classificato – Pesoforma di manueladibe


Stile minimale e pulito.
Quattro grafiche coordinate che fanno dell’uso del colore uno dei propri punti forti; tinte pastello abbinate ad Illustrazioni bidimensionali e immediate, che risultano versatili e di impatto su tutte le piattaforme social.
Il copy è efficace: semplice ma incisivo, quasi ermetico, completa l’effetto già ricercato tramite lo stile grafico.
Un progetto di buon livello, coerente e che va dritto al punto.

3° classificato – EAT THE LIFE di zoopper52056

L’idea è quella di creare un format editoriale che comunichi i plus di prodotto in modo accattivante e divertente. Tematiche quotidiane che, grazie a Pesoforma, vengono affrontate con leggerezza e gusto.
Il tono ironico, i colori saturi, il trattamento illustrato, hanno l’obiettivo di creare engagement nel target più giovane.

Grazie ancora a tutti voi zoopper e vi aspettiamo carichi per le prossime sfide!

  • Lisa Scappi

    Leggermente simpatiche le prime due, la terza molto scontata. Pensavo di vedere qualche proposta più entusiasmante. Ovviamente è la mia opinione personale.

  • lissa

    Leggermente simpatiche le prime due, la terza molto scontata. Pensavo di vedere qualche proposta più entusiasmante. Ovviamente è la mia opinione personale.

  • Toni Murineddu

    https://uploads.disquscdn.com/images/5b9e9837a9c7dde9c0f65e1988f62319e703ab38a231766d21264ef793705cbf.jpg Sinceramente pensavo di vedere degli elaborati grafici più accattivanti visto che si tratta di prodotti/packaging ad alto impatto visivo e per la fruizione immediata sugli scaffali. Non penso che basti lo stile minimale…a mio modesto parere, spero che vengano prese in considerazione le mie proposte graficamente in linea con il mondo del gusto dietetico e con questo non voglio insinuare che le grafiche vincitrici non siano valide ma, come ho già detto, mi aspettavo di meglio.