0

A Marzo il Primo Corso in Italia per Videomaker VR360

GoCamera.it sta preparando il primo corso in Italia per videomaker VR360 e voi Zoopper potrete essere in prima fila.

foto-vr-360-corso-23

È successo che qualche giorno fa abbiamo fatto una skype call con i ragazzi di GoCamera ed è subito scattata l’alchimia.

Se non conosci la loro realtà, GoCamera è il primo rivenditore italiano autorizzato di videocamere e accessori Gopro.
Con una community di 300.000+ appassionati, una delle più grandi al mondo e più popolose d’Europa, sono diventati il punto di riferimento italiano per chiunque voglia acquistare, informarsi e condividere la propria esperienza con GoPro.

Tutte le loro attività sono principalmente mosse dalla passione per il videomaking, passione che li ha portati a sviluppare GoCamera Academy, un progetto di formazione aperto a chiunque voglia imparare nuove tecniche di ripresa e post produzione per usare bene (o meglio) videocamere GoPro e droni.

Le nuove tecniche e tecnologie applicate al videomaking sono tra gli argomenti di maggiore interesse e analisi nella loro community, per questo il 25 e 26 marzo inaugureranno la prima edizione del VR360 Professional Training, un corso per per imparare come coinvolgere gli utenti del web e proiettarli all’interno di una scena virtuale.

Esistono già da un paio d’anni tecnologie in grado di sfruttare questi contenuti immersivi, ma solo recentemente è arrivato un forte impulso all’espansione commerciale della realtà virtuale.
Sul blog di z.productions ci siamo anche chiesti se la realtà virtuale diventerà mainstream: la risposta è che non lo sappiamo, ma sicuramente il futuro dei video si sposterà sempre più in quella direzione, staccandosi dallo schermo per diventare sempre più inclusivo.

Motivo per il quale zoopper, questa è un’occasione che non puoi perdere.

Anche perchè… c’è uno sconto speciale riservato a te!

Schermata 2017-02-08 alle 15.45.36

Grazie alla partnership tra Zooppa e GoCamera, potrai partecipare al corso con uno scontone del 20%!

Per utilizzare il tuo buono sconto basta inserire il codice zooppa_360_training durante la fase di acquisto online, nello spazio apposito “Riscuoti Buono”

Il programma del corso è totalmente incentrato sulle tecnologie di ripresa e editing VR360 per la produzione dei contenuti del momento, con l’obiettivo di sciogliere i nodi più impegnativi nella produzione di un filmato catturato con 6 videocamere GoPro come:

  • Funzionamento e progettazione della tecnologia VR360;
  • Tecniche di ripresa e cattura audio;
  • Gestione software per il montaggio, l’editing, lo stitching e la riproduzione;
  • Elaborazione e presentazione ad un potenziale cliente dei video VR360.
  • Il corso sarà tenuto da professionisti e pionieri nel campo e che si parteciperà alla realizzazione, passo passo, di un vero video VR360

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

foto-vr-360-corso-1

I posti saranno limitati per permettere lo svolgimento in un ambiente adatto all’apprendimento di tecnologie così avanzate; quindi affrettatevi a prenotare il vostro posto!

Per ora è tutto ma vi terremo aggiornati sulle prossime interessanti occasioni di formazione con GoCamera.it e ti aspettiamo intanto su Zooppa per le prossime sfide creative.

Stay creative, stay Zoopper!