0

[Infografica] Zooppa’s Awesome 2016 – Made by us ❤️

Il 2016 è stato un anno bello tosto in casa Zooppa; ma a conti fatti, sicuramente più bello che tosto! :)

Volevamo rendervi partecipi dei percorsi fatti durante quest’ultimo anno, perciò abbiamo preparato una simpatica infografica per riassumere i risultati principali.

facebook-adv-20percent

Il dato più importante è che stiamo crescendo e la cosa che più ci rende felici è che lo stiamo facendo insieme, con tutti voi che avete iniziato a diventare dei professionisti partecipando ai nostri contest, sperimentando e mettendovi alla prova e che ora siete i nostri punti di riferimento e il nostro vanto con i clienti.

Nel corso di questi 12 mesi abbiamo distribuito oltre 1 milione e 100 mila dollari e vogliamo che questo numero cresca moltissimo l’anno prossimo.

Siamo in un momento di mercato assolutamente unico e ricco di opportunità: come dice Mark Zuckerberg, stiamo andando verso un mondo che è “Video First” e noi siamo nel posto giusto al momento giusto.
Vogliamo sfruttare la posizione di vantaggio per aiutarvi a cavalcare questa buena onda, sviluppando nuove opportunità e occasioni di formazione, offrendovi ancora più chance per mettere in mostra il vostro talento (costruendo anche vere e proprie partnership con i nostri clienti) e supportando la vostra creatività al fine di riuscire a rimanere sempre sulla cresta di quest’onda anche il prossimo anno e quelli avvenire.

Abbiamo aperto una nuova piattaforma (z.productions) per guardare sempre più verso il futuro e alle nuove forme di storytelling che stanno nascendo, abbiamo ampliato il nostro team e aperto nuovi uffici a Milano e NY, ampliato il nostro team (ora siamo in 20 a supportarvi nei progetti)…insomma stiamo andando forte e vogliamo spingere sempre più per crescere e diventare ancora più grandi… insieme.
Perché questa zuppa può essere perfetta solo con gli ingredienti giusti :)

In conclusione, il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni ma altro non rappresenta se non un nuovo punto di inizio.

Tanti auguri Zoopper, per un 2017 ricco di soddisfazioni. Insieme.

zooppas_awesome_2016-blog

but