0

Video Contest Pesoforma: una dieta creativa!

Come preannunciato dopo il contest per grafica e copy, si è aperto il contest video per Pesoforma.

Il brand cerca brevi video divertenti e accattivanti per i suoi canali social, al fine di ringiovanire l’immagine di prodotto e reclutare nuovi consumatori (soprattutto giovani donne 20 – 35 anni) portandoli a conoscere e ad acquistare i prodotti della gamma Pesoforma.

Qual’è quindi la sfida questa volta?

Realizzare un video che sia divertente e accattivante e che possa coinvolgere un target giovane, avvicinandolo a questo tipo di prodotti.

Lo scopo è quello di tramutare la frase “devo mettermi a dieta” che spesso prelude a periodi di rinunce e giornate passate con lo sguardo languido fisso sul barattolo di cioccolata nella dispensa e aperture del frigo con conseguente contemplazione di tutto ciò che “vorresti ma non puoi”, in un momento sereno in cui, grazie a Pesoforma, non si perde il piacere del gusto.

Create video che possano diventare virali e che valorizzino i concetti di naturalità, gusto e praticità; che trasmettano il messaggio che con Pesoforma si può dimagrire con gusto godendosi appieno il gusto di dimagrire con serenità.

Consiglio: Per la realizzazione del video tieni presente anche la richiesta del contest grafico.
I contenuti video e grafici saranno veicolati insieme con lo stesso obiettivo.

Il budget totale è di 9.000 Euro suddivisi in 3 compensi e la deadline è fissata per martedì 17 gennaio 2017 (ore 15.00).

Qui trovi il brief completo; tutte le informazioni su come realizzare il video perfetto per Pesoforma!

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci pure tramite e-mail, live chat, facebook..

Buon lavoro e buona creatività!

partecipa-al-contest