0

La ricerca nel quotidiano | Contest Video per QVC con Fondazione Veronesi

Un importante progetto che può darti grandi possibilità di crescita professionale.

Siamo felici di presentarti una nuova opportunità per uscire dalla promozione di un prodotto ed usare la tua arte e creatività in un progetto culturale per una nobile causa: il contest in questione promosso da QVC, è infatti legato al progetto “Pink is Good” di Fondazione Veronesi, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno.

contest qvc

Ogni essere umano ha le sue peculiarità, ma c’è un fattore che ci accomuna tutti e segna le nostre esistenze: la voglia di conoscere e scoprire cose nuove.

Cerchiamo quotidianamente nuovi modi per migliorarci, crescere, cambiare, stare meglio.

Ad esempio, quante volte hai cercato qualcosa che ti rendesse più felice?

Che sia una nuova opportunità lavorativa che ci permetta di viaggiare e visitare luoghi che abbiamo sempre sognato di vedere o una nuova storia d’amore che ci faccia sognare e battere di nuovo il cuore, la ricerca e la conseguente scoperta della novità sono parte integrante della nostra vita e ci aiutano ad andare avanti, ogni giorno.

Quello che ti chiediamo zoopper è di raccontare uno di questi momenti:

QVC e Fondazione Veronesi cercano un video, anche già edito, che mostri come una nuova scoperta possa cambiare la vita di una persona per sempre.

Dai vita ad un contenuto che faccia emozionare e valorizzi il concetto di ricerca, che coinvolga e faccia provare la magia di una nuova scoperta.

surprised-girl

I vincitori di questo contest avranno grandi e importanti possibilità di crescita professionale grazie all’accordo con la casa di produzione internazionale Casta Diva.

In palio per questo contest un internship di un mese presso la sede di Casta Diva in Sud Africa (Cape Town) con una borsa di studio del valore di 5.000€, uno nella sede di Milano ed un budget di produzione (del valore di circa 15.000€) per girare un corto sulla vita di un ricercatore di Fondazione Veronesi.

Il contest chiuderà il 9 novembre 2016.

Non perdere quest’occasione e mostraci una scoperta che ci faccia emozionare.

contest zooppa