0

ESAGERATE! | NUOVO CONTEST DI INGLESINA

É il momento di esagerare, Inglesina è alla ricerca di un nuovo approccio per comunicare il prodotto Zippy Light. Esagerate, forzate la mano, non abbiate paura di essere irriverenti, eccessivi, audaci nel raccontare il prodotto. La facilità con cui Zippy si apre e si chiude deve diventare il pretesto narrativo sul quale potete costruire il vostro progetto creativo.Quello che il cliente non vuole è un video istituzionale, classico o che richiami lo stile di comunicazione adottato sinora da Inglesina. 

Inglesina cerca un nuovo modo di comunicare il prodotto e non a caso si rivolge a voi, creativi di Zooppa. Il brief parla chiaro e  il contest si svolgerà in due fasi: selezione dello storyboard e shooting del video. Tutti i dettagli qui, ma non è questo il punto.  Questo contest offre una grande libertà creativa di cui dovete assolutamente approfittare.

Divertitevi ad osare!

esagera

 

Inglesina nasce nel 1963, quando il suo fondatore unì la sua passione per i go-kart e l’amore per i bambini, creando la prima carrozzina. Da allora, esperienza e passione hanno sempre portato l’azienda verso la ricerca continua di un legame indissolubile tra storia e progresso; dal primo modello di passeggino negli anni settanta fino alla linea per la casa di altissimo livello.

Zippy Light è il nuovo prodotto Inglesina. Un passeggino in grado di unire grande comfort per il bambino trasportato e grande comodità per i genitori che trasportano. Unire le esigenze di entrambi: chi viene trasportato e chi trasporta, genitori e figli. Il livello di praticità e comfort è perfettamente espresso dal sistema “one action-one hand” che permette di aprire e chiude il passeggino con una mano sola.