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5 CONSIGLI PER VINCERE LA #SHOCKGAMETHERAPY

Dopo  #lifetherapyday arriva la nuova campagna virale di promozione del film Game Therapy.
Si tratta di #ShockGameTherapy, un contest che è anche progetto creativo ed esperimento virale mica da poco. Realizza un video di 7 secondi (o una gif) che racconti l’interazione tra mondo dei videogame e real life, 5.000€ di budget, i migliori verranno proiettati al cinema e ogni utente che partecipa riceverà il biglietto omaggio.

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44 web star italiane, tra cui Favij e i protagonisti del film, lanciano una sfida: stare 24 ore lontani da social e tecnologia e riprendere la propria giornata di sciopero.  Rilanciamo la sfida: Cosa accade quando il mondo dei videogame invade la vita reale? È quello su cui i videogamers fantasticano da sempre: l’interazione tra vita reale e mondo dei videogiochi.

Il 22 ottobre uscirà in tutte le sale italiane UCI Cinemas l’attesissimo film Game Therapy, il primo film italiano made in internet. I protagonisti del film sono giovani youtubers che stanno spopolando sul web: Federico Clapis, DeCarli, Zoda e Lorenzo Ostuni in arte FaviJ, lo youtuber più famoso in Italia con più di 2 milioni di follower.

UCI Cinemas ha chiesto alla community di Zooppa di creare una campagna promozionale di Game Therapy che, oltre a promuovere l’uscita del film, permettesse agli zooppers di esprimersi liberamente nella realizzazione dei contenuti creativi legati al mondo dei videogame. Seguendo la linea narrativa del film, chiediamo ai creativi di far irrompere l’immaginario dei videogame nella vita quotidiana con una #ShockGameTherapy.

 

5 CONSIGLI PER VINCERE IL CONTEST

SBANG!
Non aspettare, carica subito una creatività. I primi 100 utenti riceveranno un biglietto omaggio valido in una sala UCI CINEMAS.

WOW!
Realizza il tuo video (7 secondi) o la tua gif animata utilizzando qualsiasi dispositivo, mescolando digitale e analogico con il meglio della tua creatività. Per evitare di essere escluso dal progetto leggi con attenzione tutto il regolamento.

BLABLABLA
Condividi la tua creatività con tutti i tuoi contatti, la più votata riceverà l’ambitissimo Premio Community: una Black Card per andare al cinema gratis per 6 mesi!

LALALA!
Questi video faranno il giro del mondo, NON possiamo quindi avere limitazioni o ostacoli dati da QUALSIASI TIPO di licenza musicale (compresa la Creative Commons). Per la colonna sonora del video (se prevista) DEVI registrare suoni e musiche originali. Utilizza qualsiasi strumento e tecnica- digitale e analogica: la tua voce, oggetti, giocattoli, animali, strumenti musicali, software come GarageBand.

BUM!
Attingi a piene mani dall’immaginario dei videogame ma NON citare in alcun modo direttamente o indirettamente nessun elemento (gioco, scenario, personaggio, musica) riferito ad un videogioco esistente; pena l’esclusione dal contest.

 

Sorprendi amici e parenti con una #ShockGameTherapy a sorpresa e raccontala con una o più creatività!
PARTECIPA SUBITO