0

Nella Concretezza c’è la Creatività: Intervista a Giulio Scarano e Queralt Badalamenti

Oggi vi raccontiamo l’esperienza di Giulio e Queralt, due ragazzi – attori pubblicitari – che da circa un anno hanno deciso di cimentarsi con il videomaking, passando dall’altra parte della macchina da presa.
Come per tanti freelance, il loro punto di partenza è stato Zooppa, dove al primo tentativo, con l’attrezzatura di un amico, il loro video si è aggiudicato il primo compenso a disposizione per il progetto Postevita.
Da lì hanno investito in attrezzatura e hanno partecipato ad altri progetti sulla nostra piattaforma, ottenendo diversi riconoscimenti (Zambon, Kinder).
Il loro portfolio di lavori ha iniziato ad arricchirsi, così Giulio e Queralt hanno iniziato presto a lavorare con i primi clienti diretti. In breve tempo le loro possibilità e i loro orizzonti si sono decisamente ampliati: oltre ad attori pubblicitari sono ora anche videomaker emergenti. Sentiremo ancora parlare di loro in futuro, ne siamo certi!

Non vi resta che seguire l’esempio di questi due ragazzi e provare a trovare la creatività dalla concretezza, partecipando a uno dei numerosi progetti online su Zooppa!

Siete curiosi di scoprire le esperienze di altri Zoopper che hanno fatto strada? Esplorate la sezione interviste del nostro blog!