0

Crowdsourcing Summit: il primo evento crowd Italiano

 

CSW-Summit-Venice

 

Ehi zoopper,

avete mai sentito parlare di Crowdsourcing? E di Crowd Economy? No? Strano perché ci siete dentro fino al collo, o meglio, fino alla testa, quella testa super creativa che vi fa prendere parte ai progetti di Zooppa!

Ebbene, oggi siamo qui per togliervi ogni dubbio sul mondo della cosiddetta Crowd Economy. Come? Organizzando, insieme a Crowdsourcing Week il primissimo Crowdsourcing Summit italiano.

L’evento Crowdsourcing Summit si terrà nella splendida cornice di H-Farm, il 5-6 marzo. Durante la manifestazione interverranno numerosi speaker italiani e internazionali, appartenenti alle più importanti realtà della Crowd Economy. Letzgo, Blablacar, 100OPEN, Uber e Wikibrands vi faranno vivere una 2 giorni di full-immersion sul tema. L’obiettivo: scoprire e comprendere il mondo crowdsourcing, risorsa per le imprese e opportunità per i creativi. E voi siete tutti invitati!

Workshop, dibattiti, conferenze in un unico evento: Crowdsourcing Summit Venice.

Se siete creativi o aziende e volete approfondire l’argomento cogliendo tutte le opportunità di tale mondo, segnate le date – 5 e 6 marzo – e iscrivetevi per prendere parte all’evento!

Approfittate degli sconti sulla partecipazione che abbiamo pensato per i nostri membri:

  • Sei un utente registrato di Zooppa o appartieni ad un’associazione di categoria? Ottieni il 20% sulla tariffa di iscrizione con il codice CROWD20;
  • Sei uno studente? Ottieni subito lo sconto del 30% con il codice STUDENT30 oppure manda la tua application per essere ammesso allo Young Achievers Program che ti consentirà di partecipare gratuitamente all’evento.