0

Il Portfolio della Settimana: Matteo Mazziotti

Matteo MazziottiEcco il portfolio in evidenza questa settimana! È quello di Matteo, il più veloce a ritwittarci!

Ciao Matteo, raccontaci qualcosa di te.

Ciao, sono un creativo come voi! Ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Sono da sempre un appassionato di tecnologia, musica, fotografia. Sono al secondo anno di Comunicazione Digitale, un corso analogo ad informatica ma più rivolto al web, all’Università Statale di Milano. Sono uno che non si stanca mai di pensare a cose nuove da creare!  

Stai ancora studiando quindi hai ancora molte porte aperte davanti a te. Quale credi che aprirai? Quale settore creativo prediligi?

Sono aperto a tutto: web-designer, video maker, social media manager, sviluppatore, ma se dovessi scegliere una delle tante porte che il corso mi apre sceglierei quella della fotografia, foto ritocco, creatore di immagini. Credo che questa strada sia quella più giusta per me! 

Come hai conosciuto Zooppa e cosa ne pensi?

 Ho conosciuto Zooppa per sbaglio su twitter, avevano pubblicato un contest e avevo letto di cosa si trattava, mi aveva intrigato e avevo creato un’immagine da mandare al contest, ma poi un po’ per vergogna e un po’ per pigrizia non l’ho più mandata. Credo che il sito sia una grandissima opportunità per i giovani creativi di mettersi in mostra. Staff continuate così! 

Infine la nostra classica domanda: che cos’è e cosa significa, per te, la creatività?

Per me la creatività è stupire, emozionare colui che guarda la foto, il video o qualsiasi altra opera creativa. Solo dopo averli fatti emozionare il creatore può ritenersi soddisfatto!
Continuate ad emozionare!!!!!!! 

Vi lasciamo con qualche immagine scattata da Matteo e vi invitiamo a dare un occhio al suo portfolio qui! E non dimenticatevi di seguirci anche su twitter e scoprire i nuovi contest online su Zooppa!